Un lungo week end di gare quello dal 1° al 3 Giugno: come Elga siamo stati infatti impegnati in ben due diversi campionati nazionali: quello di acrogym a Formigine e quello dell categorie alte di ginnastica artistica a Cattolica, entrambi organizzati dalla UISP. Le nostre atlete, selezionate nelle impegnative gare regionali, sono 12 per l’artistica e 14 per l’acrogym. Buonissimi i risultati da Cattolica, una vera pioggia di medaglie e piazzamenti! Eccoli in ordine di gara:
-in seconda categoria junior élite Emma si classifica al 4° posto nel concorso generale e al 2° al corpo libero, mentre Nicole terza al corpo libero e si laurea campionessa nazionale al volteggio!
-in seconda categoria junior Alice si classifica al 3° posto in parallela
-in seconda categoria senior Beatrice C. si classifica al 5° posto nel concorso generale, e si guadagna il titolo di vicecampionessa in trave, mentre Beatrice G si classifica al 3° posto al volteggio
-in terza categoria junior élite Benedetta si classifica al 3° posto nel concorso generale e si laurea campionessa nazionale al volteggio, Marta è vicemcampionessa al corpo libero
-in terza categoria senior élite Laura si posiziona al 6° posto nel concorso generale e al 3° alla trave
-in quarta categoria élite Tiffany sale sul secondo gradino del podio a corpo libero, trave e volteggio, una super tripletta che la accompagna al 5° posto generale.

Bravissime ragazze!

 

Comments are closed.